CS 922 Y ACT CEVOLUTION Nastri stretti Per Acciaio inossidabile, Acciaio
Nuovo
CEVOLUTION
Proprietà
| Legante | Resina |
| Tipo di abrasivo | Ossido di alluminio ceramicato |
| Tipo di cosparsione | Chiusa |
| Supporto | Poliestere (Y) |
Materiali
| Acciaio inossidabile | |
| Acciaio |
Campi d’impiego
| Costruzione di apparecchi e contenitori |
| Fonderie |
| Realizzazione di infissi |
Specifiche: Abrasione costante nel tempo - Lunga durata grazie all'abrasivo ceramicato autoaffilante - Adesione del grano abrasivo particolarmente buona grazie alla tecnologia Advanced Coating e supporto in poliestere antistrappo - I nastrini in tela CS 922 Y sono realizzati con la nuova tecnologia CEVOLUTION - La tecnologia "CEVOLUTION" ha reso possibile ottimizzare ulteriormente i nostri abrasivi ceramici rendendoli ancora più performanti ed affidabili.
Ricerca rivenditore
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
