CS 920 Y ACT CEVOLUTION Nastri stretti Per Acciaio inossidabile, Acciai altolegati
CEVOLUTION
Proprietà
| Legante | Resina |
| Tipo di abrasivo | Ossido di alluminio ceramicato |
| Tipo di cosparsione | Chiusa |
| Supporto | Poliestere (Y) |
Materiali
| Acciaio inossidabile | |
| Acciai altolegati |
Campi d’impiego
| Costruzione di apparecchi e contenitori |
| Fonderie |
Specifiche: Prodotto speciale con ACT (Advanced Coating Technology) - Eccezionale adesione del grano abrasivo - Supporto in poliestere antistrappo e abrasivo ceramicato autoaffilante per sgrossatura e lavorazione intermedia di acciaio inossidabile e acciai altolegati - Lunga durata e surriscaldamento ridotto grazie al rivestimento con mutilegante che riduce la temperatura durante l'abrasione - I nastrini in tela CS 920 Y sono realizzati con la nuova tecnologia CEVOLUTION - La tecnologia "CEVOLUTION" ha reso possibile ottimizzare ulteriormente i nostri abrasivi ceramici rendendoli ancora più performanti ed affidabili.
Ricerca rivenditore
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
