CS 631 XF CEVOLUTION Nastri stretti Per Acciaio inossidabile, Titanio
CEVOLUTION
Proprietà
| Legante | Resina |
| Tipo di abrasivo | Ossido di alluminio ceramicato |
| Tipo di cosparsione | Semiaperta |
| Supporto | XF-cotone |
Materiali
| Acciaio inossidabile | |
| Titanio |
Campi d’impiego
| Lavorazione dell'acciaio inox |
Specifiche: Capacità di abrasione eccellente e durevole grazie all'impiego di abrasivo all'ossido di alluminio ceramicato - Ottima adattabilità ai profili del pezzo da lavorare, anche in presenza di angoli molto raggiati - Previene la formazione di macchie di calore sull’acciaio inossidabile grazie al multilegante - I nastri stretti CS 631 XF sono realizzati con la nuova tecnologia CEVOLUTION - La tecnologia "CEVOLUTION" ha reso possibile ottimizzare ulteriormente i nostri abrasivi ceramici rendendoli più performanti ed affidabili.
Ricerca rivenditore
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
Preferisce acquistare da un rivenditore fisico o farsi consigliare prima dell'acquisto? La nostra ricerca rivenditori indica il rivenditore Klingspor più vicino.
