Levigatura di pannelli in legno

Crescenti esigenze qualitative e maggiori quantità prodotte, sullo sfondo di un'aumentata pressione economica, sono fattori caratterizzanti l'industria dei pannelli. Le nostre soluzioni complete sono adatte per calibrature, lavorazioni intermedie e di finitura

Molteplici possibilità d'impiego

Crescenti esigenze qualitative e maggiori quantità prodotte, sullo sfondo di un'aumentata pressione economica, sono fattori caratterizzanti l'industria dei pannelli. Le nostre soluzioni complete sono adatte per calibrature, lavorazioni intermedie e di finitura, non da ultimo, dei seguenti materiali:

  • Pannelli truciolari/OSB
  • Pannelli in fibre (HDF/MDF)
  • Materiali a strati
  • Materiali compositi
  • Vinile

 

Sono adatte per le macchine di tutti i principali costruttori, come IMEAS, Steinemann, Heesemann e tanti altri ancora.


La qualità del nastro assicura quella dei prodotti

Per prevenire efficacemente rotture del nastro, segni da vibrazioni, ombre e strisce longitudinali servono nastri abrasivi di qualità e un impianto dal settaggio ineccepibile. Per i nostri abrasivi ad altre prestazioni utilizziamo materiali selezionati, come carburo di silicio di alta qualità. I nastri sono sviluppati per il duro impiego continuo e assicurano in maniera affidabile finiture superficiali di qualità eccellente.

Con i nostri prodotti innovativi e le nostre soluzioni complete attentamente studiate aiutiamo le aziende a soddisfare in maniera affidabile tutte le aspettative di qualità, efficienza ed economicità.

 

Prodotti adatti

Torna all’Archivio